Approvazione della Variante Urbanistica "Il Doccio"

Si informa che, lo scorso 10 Giugno, è stato pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Toscana (BURT) l’avviso di approvazione della Variante Urbanistica nella località denominata “Il Doccio”, che riguarda un edificio nella suddetta località.

La variante risulterà efficace trascorsi 30 giorni dalla di pubblicazione sul B.U.R.T e precisamente il 10 Luglio 2020.

Il procedimento di variante urbanistica si è svolto anche attraverso la verifica di assoggettabilità a VAS, che ha escluso la variante dal procedimento di valutazione ambientale strategica.
Tutto il percorso di formazione della variante si è svolto con una costante attività di comunicazione e coinvolgimento dei cittadini messa in atto dal Garante dell’Informazione e Partecipazione.