Politiche Sociali 10 luglio 2020

Liquidazione Contributo Affitto - anno 2019

Si informa che è in corso la liquidazione dei contributi per l’integrazione dei canoni di liquidazione anno 2019.

Con determinazione dell'Unione Valdera n. 385 del 29/06/2020 sono stati liquidati i contributi affitto anno 2019.

I contributi sono erogati in favore dei cittadini che sono stati inclusi nella graduatoria definitiva, che hanno regolarmente consegnato al Comune di residenza, nei tempi previsti, la documentazione indicata nel bando e che sono rientrati nella ripartizione delle risorse calcolata dall’Unione Valdera sulla base di una percentuale di riduzione proporzionale delle quote spettanti fino ad esaurimento delle risorse.

I contributi riscuotibili mediante accredito su conto corrente sono in pagamento dal 2 luglio 2020, mentre quelli riscuotibili presso gli uffici postali e presso le filiali della Banca di Pisa e Fornacette Credito cooperativo saranno in pagamento da lunedì 6 luglio 2020.