01 aprile 2020

Interruzione fornitura idrica - 05 Maggio 2020

Martedì 5 Maggio 2020 dalle ore 8:30 alle ore 14:30 sospensione idrica in alcune zone del Comune di Bientina

Acque SpA comunica che al fine di effettuare il collegamento di una nuova tubazione sulla rete di distribuzione nel Comune di Bientina, martedì 5 maggio dalle ore 8:30 alle ore 14:30, sarà necessario sospendere l’erogazione idrica su

• Via del Bufalaio;
  • Via della Lendinaia;
  • Via dello Zarellone;
  • Via Guittone d'Arezzo;
  • Via Santa Colomba;
  • Via di Tarantano;
  • Via Lawley;
  • Via Valdinievole (nel tratto di attraversamento di Santa Colomba).

Contestualmente potranno verificarsi abbassamenti di pressione per le utenze poste in Piazza Vittorio Emanuele II.

Il ripristino del servizio potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo.

Scusandosi per i disagi, Acque informa che per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento è possibile contattare il numero verde 800 983 389.

PDF395,1K Comunicato stampa - interruzione 05 maggio 2020.pdf