mar

Luogo Piazzetta dell'Angiolo, Bientina, Pisa
Organizza Circolo Letture ad Alta Voce Valdera
8 Marzo - Giornata Internazionale della Donna - Banner
In occasione della Giornata Internazionale della Donna del prossimo 8 Marzo, il Comune di Bientina propone alcune iniziative

In occasione della Giornata Internazionale della Donna del prossimo 8 Marzo, il Comune di Bientina ripropone il percorso de “L’Identità Femminile di Bientina”: dall’1 all’8 Marzo verranno pubblicate sulla pagina Facebook del Comune di Bientina foto di donne che si sono distinte o si distinguono nel nostro territorio, insieme a una riflessione sul tema (www.facebook.com/ComunediBientina)

Mercoledì 8 Marzo 2023 inoltre il Circolo Letture ad Alta Voce Valdera organizzerà dalle ore 19:00 alle ore 20:00 presso la Biblioteca Comunale di Bientina "Gaetano Polidori" letture di brani ad oggetto la figura della donna, oggi e nel tempo.

Le Associazioni e la cittadinanza sono invitate a portare un brano da leggere.