ott

Ora 21:30
Luogo Bientina, Piazzetta dell'Angiolo, Torre Civica comunale
Viaggio verso Casa - Immagine
Giovedì 6 Ottobre alle ore 21:30, presso la Torre Civica Comuanle in piazzetta dell’Angolo.

Giovedì 6 Ottobre 2022 alle ore 21:30, presso la Torre Civica Comunale in piazzetta dell’Angolo, sarà presentato il nuovo libro di Matteo Nencioni: ”Il Viaggio Verso Casa - Guida Pratica Per La Tua Compravendita Immobiliare”. Con l’autore, dialogherà il Sindaco Dario Carmassi

In occasione della presentazione, il ricavato delle vendite del libro sarà devoluto all’Associazione Lunperlaltro, per sostenere persone e famiglie che si trovano in condizione di fragilità nel nostro territorio.

Si tratta di una guida, una sorta di manuale pratico e intuitivo per coloro che cercano casa e non sanno da dove partire o, semplicemente, vogliono vederci più caro.
Un libro ricco di spunti e consigli pratici, per affrontare questo percorso con le dovute accortezze.

PDF2,9M Libro Il Viaggio Verso Casa - Locandina