lug

Nome Valore
Data 31 luglio 2022 - 31 luglio 2022
Ora 19:00
Luogo Comune di Bientina, Villa Comunale Pacini-Battaglia, Piazza ,Martiri della Libertà
Organizza Musicastrada Festival
Maruja Limòn
Ripartono gli appuntamenti estivi nel Comune di Bientina con l'Estate Bientinese!

Domenica 31 Luglio 2022 alle ore 19:00 presso la Villa Comunale Pacini Battaglia si esibisce la band "Maruja Limòn" organizzato da Musicastrada Festival.

MARUJA LIMÓN è una band tutta al femminile di Barcellona, dal suono vitale che oscilla tra flamenco, rumba, ritmi pop e latini.

Il loro terzo album “ Vidas” è un’opera piena d’energia, di intensità e della gioia che caratterizza i loro concerti. Si mescolano flamenco, rumba, pop e ritmi latini maturità e potenza con testi che compongono un insieme di voci e vite che raccontano la loro realtà.

Ulteriori informazioni e prenotazioni sull'iniziativa.

Maruja Limòn - immagine
Estate Bientinese 2022 - Eventi di Luglio