gen

Luogo Bientina, Torre Civica, in Piazza dell’Angiolo
Organizza Associazione di promozione sociale La Tartaruga
La Befana vien di Pomeriggio - banner
Mercoledì 5 Gennaio 2022 a Bientina arriva la Befana!

Nel Pomeriggio, dalle ore 15:30, presso la Biblioteca Comunale (Torre Civica, in Piazza dell’Angiolo), il Centro Educazione Ambientale di Bientina, in collaborazione con la Biblioteca G. Polidori, organizza un pomeriggio ricco di attività per bambini e bambine!

- “Crea la tua calza Riciclona” - un Laboratorio di Riciclo dove potrete creare la vostra calza insieme alla Befana.
potrete portare una Calza vuota e riempirla con i doni e dolcetti offerti dall’associazione "I Love Bientina" e "Dolci e Delizie";

- "Letture animate e foto con la Befana", con il supporto della Biblioteca Comunale G. Polidori e dell’Associazione Fotografica La Torre.

L’evento si svolgerà in sicurezza e con tutte le precauzioni, nel rispetto delle norme Covid-19 vigenti.