dic

dic

La casa di tutti addobbata da tutti

Nome Valore
Data 13 dicembre 2021 - 23 dicembre 2021
Ora 12:00
Luogo Bientina, Piazza Vittorio Emanuele II, 53
La casa di tutti addobbata da tutti - Banner
porta in Comune una stella che ti piace o che hai fatto tu e sarà utilizzata per addobbare le logge del palazzo comunale

Nel Natale 2020, abbiamo addobbato la Nostra Casa Comune con le palline donate da associazioni, cittadini e cittadine, bambini e bambine di Bientina.
Il risultato è stato sorprendente ed ha fatto emergere ancora una volta, il senso di comunità che ci appartiene.
Vorremmo ripetere la bella esperienza con un Pensiero Speciale verso le persone che durante la Pandemia Covid-19 ci hanno lasciato.
Abbiamo pensato, per loro, alle stelle. Un simbolo di luce, speranza ed eternità da appendere nel cielo delle volte del Comune. Un modo, per la nostra comunità, di ricordare gli affetti più cari ed i sacrifici a cui siamo stati tutti sottoposti.
E allora, se volete contribuire, portateci una stella. Nuova, usata, piccola o grande. Fatta a mano, anche con materiali di riciclo, tutti frutto della Vostra fantasia e del Vostro cuore.
Se non avete una stella ed avete una pallina che comunque vi rappresenta, saremo lieti di riceverla ed esporla, come un gesto prezioso di condivisione.
Da Lunedì 13 Dicembre 2021, troverete un contenitore sotto le logge dove potrete lasciare i vostri doni.

Documentazione
  PDF3,1M La casa di tutti addobbata da tutti - Locandina