Bosco di Tanali "Siamo tutti Esploratori" - 23 Novembre 2021

Luogo Pisa, Bientina, Piazzetta Angiolo
Organizza Legambiente Valdera
Siamo tutti Esploratori - 23 Novembre 2021
"Siamo Tutti Esploratori”: una nuova iniziativa organizzata dal CEA (Centro Educazione Ambientale) di Bientina

Alla stregua di moderni Indiana Jones, bambini e bambine, ragazzi e ragazze saranno accompagnati da personale esperto di Legambiente Valdera alla ricerca di segnali del passato di Bientina, così ricco di storia e di colpi di scena.

Completa questo viaggio nel tempo, l’apertura straordinaria del Museo della Storia Antica del Territorio di Bientina.

L’iniziativa è rivolta a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado del comune di Bientina ed è completamente gratuita.

Saranno ben accetti anche i genitori che vorranno accompagnare i loro ragazzi e le loro ragazze nella passeggiata o nella visita al museo.

Il ritrovo alle ore 15:00 davanti all’ingresso del CEA in Piazza dell’Angiolo a Bientina.

È necessaria la prenotazione tramite email all'indirizzo ceabientina@gmail.com entro lunedì 22 Novembre alle ore 13:00 (per gli  iscritti/le iscritte ai laboratori del CEA, non sarà necessaria).