Settembre Bientinese - Presentazione Libro “Piccole Virtù e Adorabili Vizi”

Nome Valore
Data 21 settembre 2021 - 21 settembre 2021
Ora 18:00
Luogo Bientina, Villa Comunale Pacini-Battaglia
Organizza Comune di Bientina
Presentazione Libro “Piccole Virtù e Adorabili Vizi”
presso la Villa Comunale Pacini Battaglia ci sarà la presentazione di “Piccole Virtù e Adorabili Vizi”, il nuovo libro di Carlotta Gualtieri.

Martedì 21 Settembre alle ore 18:00, nuovo appuntamento del Settembre Bientinese: presso la Villa Comunale Pacini Battaglia ci sarà infatti la presentazione di “Piccole Virtù e Adorabili Vizi”, il nuovo libro di Carlotta Gualtieri (alias La Ragazza Lunatica).

L’autrice dialogherà con Barbara Frosini, Vicesindaca del Comune di Bientina.

Dalla prefazione di Sara Scarafia: “Cosa c'è di più serio di una risata? Cosa c'è di più necessario di uno sguardo disincantato su ciò che non siamo, ciò che non vogliamo? Carlotta Gualtieri indossa i suoi occhiali speciali e fa una cosa rivoluzionaria: si guarda intorno e si fa una risata. Piccole virtù e adorabili vizi raccoglie aneddoti e massime, consigli improbabili e profonde verità”

Per partecipare, è necessario essere muniti di certificazione verde.

per ulteriori informazioni - Programma Settembre Bientinese