Premio Paoletti - Premiazione anno 2021

Ora 11:00
Luogo Bientina, Villa Comunale Pacini-Battaglia
Organizza Comune di Bientina
Sabato 25 Settembre 2021 si svolgerà la Premiazione del "Premio Paoletti" presso la Villa Comunale Pacini

Sabato 25 Settembre alle ore 10:30, si terrà presso la Villa Comunale Pacini Battaglia la premiazione del Premio Paoletti.

Un concorso nazionale indetto dal Comune di Bientina in memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti che, già vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell’ente, è scomparsa prematuramente il 24 Aprile 2009.
L’iniziativa, giunta alla settima edizione, è stata istituita per tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.
Il premio sarà conferito al Dott. Filippo Zamparo che, come da verbale della commissione giudicatrice del 9 Settembre 2021, risulta vincitore per la sua tesi “Diritto di esistenza e politicità delle autonomie territoriali intermedie: garanzie costituzionali ed europee”, discussa presso l’Università degli Studi di Padova.

Per partecipare, è necessario essere muniti di certificazione verde.

per ulteriori informazioni
  PNG1,5M Premio Paoletti - 2021 - Locandina