giu

giu

Guascone Teatro - "Cultura e Carciofi"

Nome Valore
Data 05 giugno 2021 - 06 giugno 2021
Ora 20:00
Luogo Pisa, Bientina, Via XX Settembre
Organizza Guascone Teatro
Locandina - Guascone Teatro "Cultura e Carciofi"
Inizio della stagione teatrale con un nuovissimo spettacolo

Ripartono finalmente gli eventi in presenza al Teatro delle Sfide di Bientina!

Sabato 5 Giugno 2021 alle ore 20:30 e Domenica 6 Giugno 2021 alle ore 19:00, Guascone Teatro inaugurerà questo nuovo inizio con un nuovissimo spettacolo.

CULTURA E CARCIOFI

Testo e regia di Andrea Kaemmerle

Con Valentina Grigò, Irene Rametta, Adelaide Vitolo, Florinda Vitolo, Francesco Bianchi, Marco Fiorentini, Fabrizio Liberati, Claudio Parri.

Lo spettacolo è tratto dal "Lavoro culturale" di Bianciardi.

È un affresco sulla provincialità, più che sulla provincia italiana.

Una commedia corale, brillante, veloce, profonda e moderna, a metà tra un Radiodramma e una commedia  alla Monicelli.

La vicenda ripercorre i buffi tentativi (spesso fallimentari) di un gruppo di amici di "portare la cultura" nel paese.

Info e prenotazioni 328/0625881 oppure 320/3667354

Lo spettacolo si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti. Causa restrizioni anti-covid l'ingresso è riservato a 50 persone, per cui si consiglia fortemente la prenotazione.