Descrizione estesa
L’Amministrazione Comunale di Bientina ha stanziato nuove risorse economiche al fine di erogare il "Voucher doposcuola" anche per i mesi di marzo, aprile e maggio 2025 ai beneficiari già individuati nel mese di Ottobre 2024.
A differenza delle precedenti mensilità, le fatture relative ai mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2025 dovranno essere presentate congiuntamente entro il 15/06/2025, utilizzando lo specifico "Voucher doposcuola a.s. 2024-2025 - Modulo unico presentazione fatture”; anche l'erogazione dei voucher relativi a queste tre mensilità avverrà in un'unica soluzione.
Rimane fermo che l’importo del rimborso ammonterà massimo al 50% della spesa sostenuta e fatturata per la retta mensile (sono esclusi eventuali costi per i pasti), fino ad esaurimento delle risorse disponibili; qualora relativamente all’ultimo mese (Maggio) le risorse rimanenti non fossero sufficienti a coprire fino al 50% della spesa sostenuta da tutti i beneficiari, il rimborso avverrà in percentuale minore ed uguale per tutti.
Le fatture vanno presentate in allegato al "Voucher doposcuola a.s. 2024-2025 - Modulo unico presentazione fatture”, entro il 15/06/2025, in una delle seguenti modalità:
- consegna a mano presso il Servizio URP e Protocollo negli orari di apertura al pubblico;
- invio tramite P.E.C. all'indirizzo comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it;
- invio tramite mail all'indirizzo protocollo@comune.bientina.pi.it.
Attenzione! Si avvisa che le fatture relative alle tre mensilità in oggetto che fossero eventualmente già state presentate precedentemente alla pubblicazione del presente avviso non sono valide; occorre ripresentarle congiuntamente utilizzando il "Voucher doposcuola a.s. 2024-2025 - Modulo unico presentazione fatture" per le mensilità di Marzo, Aprile e Maggio 2025.