sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  What's App - Aree Protette
4 marzo 2019

Servizio di messaggistica What's App per il progetto Aree Protette Cerbaie - Bientina - Sibolla - Riserve Naturali

Immagine WhatsApp Aree Protette
Il progetto AREE PROTETTE CERBAIE – BIENTINA – SIBOLLA – RISERVE NATURALI si è dotato del servizio di messaggistica WhatsApp per comunicare tutte le iniziative naturalistiche promosse dai Comuni aderenti in collaborazione con la Regione Toscana e le associazioni ambientali del territorio ai propri iscritti e appassionati.

Per utilizzarlo è sufficiente salvare nella rubrica del proprio telefono il numero 339 42 85 001, quindi inviare a questo stesso numero un messaggio attraverso WhatsApp contenente soltanto la parola “ATTIVA”. In questo modo i cittadini daranno l’assenso all’attivazione del servizio ed entreranno a far parte della lista dei contatti. Per tutelare la privacy degli utenti, i messaggi verranno inviati in modalità broadcast: ciò significa che nessun utente potrà vedere gli altri contatti iscritti al servizio. Infine, il servizio potrà essere disattivato in ogni momento, inviando un messaggio WhatsApp con il testo “DISATTIVA”.

Volantino What's App - Aree Protette in formato pdf - 2.0 MB
2.0 MB