sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Piano di Azione Energetica
5 settembre 2018

Piano di Azione Energetico (PAE) - Invito a tutti i Professionisti ed Enti interessati

immagine energia-casa
L’unione Valdera invita tutti gli enti interessati e i professionisti del settore a partecipare ad un incontro organizzato presso l'Unione Valdera per il prossimo mercoledì 19 settembre ore 17,30 al fine di condividere le finalità e gli obiettivi del Piano di Azione Energetico approvato dall’Unione stessa, nell'ottica di favorire l'informazione e l'educazione ai temi ambientali.

Con delibera di Consiglio n.10 del 27.04.2018, infatti, è stato approvato il Piano di Azione Energetico (PAE) che definisce un insieme di interventi attraverso i quali promuovere, nell'ambito territoriale degli Enti coinvolti, un piano di azione teso a soddisfare il fabbisogno energetico improntato da un lato alla riduzione delle emissioni e dei consumi energetici, dall'altro all'incremento di produzione di energia da fonti rinnovabili; un piano compatibile con lo sviluppo sostenibile del nostro territorio ed allineato agli obiettivi di politica energetica nazionale e regionale tracciati dalla road map dell'Unione Europea.

Invito incontro mercoledi 19 settembre 2018 in formato .pdf - 68.8 KB
68.8 KB