sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Iscrizioni Servizi Scolastici 2018
1 giugno 2018

Iscrizioni Servizi Scolastici mensa e trasporto

immagine servizi scolastici
DAL 4 GIUGNO FINO AL 10 LUGLIO SARANNO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI NEL COMUNE DI BIENTINA – LE ISCRIZIONI SONO ESCLUSIVAMENTE ON-LINE!

Il Comune di Bientina comunica a tutti i cittadini interessati che dal 4 Giugno al 10 Luglio si potranno effettuare le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto) per tutti i bambini che frequenteranno nell'anno scolastico 2018/2019 una scuola dell'infanzia, primaria o secondaria di primo grado situata nel territorio Comunale.
Le iscrizioni saranno riaperte dal 30 luglio, MA AVRANNO LA PRIORITA’ DI ACCESSO AI SERVIZI I BAMBINI PER I QUALI E’ STATA PRESENTATA LA DOMANDA ENTRO IL TERMINE DEL 10 LUGLIO.

Le domande dovranno essere presentate in modalità online collegandosi al sito dell'Unione Valdera "Mensa e Trasporti Scolastici" cliccando su questo link www.unione.valdera.pi.it selezionando il Comune di Bientina e accedendo con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso), con tessera sanitaria o con spid.
Per facilitare gli utenti sono stati attivati dei punti di assistenza, che, per il Comune di Bientina sono:

- Il servizio Informagiovani situato al 3° piano del palazzo comunale
  Orari:
  lunedì 9-12,
  martedì 9-13,
  giovedì 15-18,
  venerdì 9-12

- la Biblioteca comunale in Piazza dell’Angelo.
  Orari :
  lunedì 15-18,
  martedì 10-13/15-18,
  mercoledì 15-18,
  giovedì 10-13/15-18,
  venerdì 15-18

Tutta la documentazione e le informazioni relative ai servizi sono disponibili sul sito dell'Unione Valdera.

Per qualsiasi tipo di informazione o problematica connessa all'iscrizione è possibile rivolgersi all'Ufficio Pubblica Istruzione e Politiche Sociali del Comune di Bientina ai seguenti contatti:
• tel. 0587 – 758444
• email s.venturi@comune.bientina.pi.it