sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Garante-della-Informazione e Partecipazione Avviso
26 maggio 2018

Garante della Informazione e Partecipazione - Avviso

logo COMUNE DI BIENTINA
Variante al Regolamento Urbanistico (Proposta n. 2bis) finalizzata alla trasformazione del Comparto n. 6 da destinazione turistico ricettiva a comparto polifunzionale - U.T.O.E. 1 Bientina. APPROVAZIONE

Il Garante della Informazione e Partecipazione

rende noto che:

sul B.UR.T. (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) n. 21 del 23.05.2018 è stato pubblicato l’avviso di approvazione della Variante al Regolamento Urbanistico (Proposta n. 2bis) finalizzata alla trasformazione del Comparto n. 6 da destinazione turistico ricettiva a comparto polifunzionale - U.T.O.E. 1 Bientina.

Si informa altresì che il Procedimento Urbanistico in oggetto sarà efficace trascorsi 30 giorni dalla suddetta pubblicazione e precisamente il 22.06.2018.

Bientina, 25/05/2018

f.to Il Garante dell'Informazione e della Partecipazione