sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Garante-della-Informazione e Partecipazione Avviso
26 maggio 2018

Garante della Informazione e Partecipazione - Avviso

logo COMUNE DI BIENTINA
Piano di Lottizzazione ad iniziativa privata a destinazione residenziale Comparto 5C - U.T.O.E. 1 Bientina. APPROVAZIONE.

Il Garante della Informazione e Partecipazione

rende noto che:

sul B.UR.T. (Bollettino Ufficiale della Regione Toscana) n. 21 del 23.05.2018 è stato pubblicato l’avviso di approvazione del Piano di Lottizzazione ad iniziativa privata a destinazione residenziale Comparto 5C - U.T.O.E. 1 Bientina. Controdeduzioni alle Osservazioni e Approvazione.

Si informa altresì che il Procedimento Urbanistico in oggetto è dalla suddetta pubblicazione e precisamente il 23.05.2018.

Bientina 25/05/2018

f.to Il Garante dell'Informazione e della Partecipazione