sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Consegna fornitura raccolta differenziata
4 dicembre 2018

PROSEGUE LA CONSEGNA DELLE FORNITURE ANNUALI PER LA RACCOLTA DIFFERENZIATA PORTA A PORTA

immagine porta a porta
È ancora in corso la consegna delle forniture annuali per la raccolta differenziata porta a porta, sia per le utenze domestiche che per le utenze non domestiche, da parte di Geofor spa.

A causa del maltempo il termine della consegna ha subito dei ritardi e devono ancora essere rifornite 170 famiglie e 30 attività commerciali.
Si stima, però, che la consegna verrà ultimata nel corso delle prossime due settimane (salvo, ovviamente, ulteriori slittamenti dovuti alle cattive condizioni atmosferiche).
Si ricorda, comunque, ai cittadini che non abbiano ancora ricevuto i sacchetti per lo smaltimento della carta, dell’indifferenziato, del multimateriale e dell’organico che in comune sono disponibili gratuitamente le scorte necessarie ad arrivare alla nuova consegna. Queste possono essere ritirate all’Ufficio tecnico, al secondo piano del palazzo comunale, nei giorni martedì e giovedì dalle 9.00 alle 13.00.