sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Cedole Librarie 2018 2019
10 luglio 2018

CEDOLE LIBRARIE A.S. 2018/2019

immagine Cedole Librarie
NUOVA PROCEDURA PER LA PRENOTAZIONE DEI LIBRI SCOLASTICI

L’Unione Valdera informa che è in corso di implementazione una procedura volta alla dematerializzazione delle cedole librarie per l'a.s. 2018/2019.

A tal fine sarà pubblicato un avviso pubblico per costituire un Albo Fornitori delle librerie presenti sul territorio dei 7 Comuni dell’Unione Valdera a cui possono aderire anche librerie esterne al territorio della Valdera e dove le famiglie possono andare ad ordinare i libri.

Il nuovo gestionale fornirà un accesso on line alle librerie accreditate e permetterà di gestire la prenotazione dei libri senza che la famiglia debba andare presso la segreteria della scuola, al Comune o all’Unione Valdera.

Si prega quindi le famiglie e le librerie di consultare il sito dell’Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it dove saranno dati tutti gli aggiornamenti relativi alla procedura delle cedole librarie.