sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Bando contributi AFFITTO 2018 - RIAPERTURA TERMINI
12 settembre 2018

BANDO PUBBLICO per l'assegnazione di contributi per il pagamento dell'AFFITTO 2018 - RIAPERTURA TERMINI PRESENTAZIONE DOMANDE

immagine condominio

CONTRIBUTO AD INTEGRAZIONE DEI CANONI DI AFFITTO ANNO 2018

RIAPERTI I TEMPI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE FINO AL 29 SETTEMBRE.

Si informa che, a seguito di specifica disposizione di legge, sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande per l'assegnazione dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione.

Sarà possibile presentare l’istanza fino al 29 settembre.

Si allega modulo di domanda, scaricabile anche dal sito internet dell'Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it e reperibile presso l'Unione Valdera, presso l’Ufficio Pubblica Istruzione e URP del comune di Bientina.

Non sono ammissibili le domande pervenute dopo il 29 settembre, non redatte sull'apposita modulistica, incomplete e non firmate.

La domanda può essere presentata on line tramite web da www.unione.valdera.pi.it o tramite modulo cartaceo da presentare presso il Comune di Bientina.

Tutti i requisiti per l'ammissione sono indicati nel Bando allegato, reperibile anche sul sito internet dell'Unione Valdera www.unione.valdera.pi.it.

Il valore ISE di accesso del nucleo familiare deve risultare:

• inferiore a Euro 13.192,92 (con incidenza del canone sul reddito non inferiore al 14%)
  • inferiore a Euro 28.470,83 (con incidenza del canone sul reddito non inferiore al 24%).

Nel primo caso i richiedenti verranno collocati in fascia A, nel secondo caso in fascia B con graduatorie separate.

L'importo del contributo verrà definita in fase successiva sulla base dell'entità del finanziamento regionale e comunale, del periodo di effettiva validità del contratto e del pagamento effettuato e documentato delle mensilità di affitto.

Di seguito riportiamo la relativa documentazione.

Per ulteriori informazioni, contattare
il Responsabile del Servizio Pubblica Isturizone e Politiche Sociali del Comune di Bientina
tel. 0587 758453 - e-mail: sociale@comune.bientina.pi.it

BANDO AFFITTO 2018 - RIAPERTURA TERMINI in formato pdf - 209.6 KB