sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Manifestazione d'interesse per Progetti di Orientamento Formativo (POF)
25 luglio 2018

immagine PROGETTI POF

Indagine di mercato per l’individuazione di Associazioni e Società dilettantistiche da invitare alla presentazione di “Progetti di Orientamento Formativo” relativi all’a.s. 2018/2019 da svolgere presso l’Istituto Comprensivo “Iqbal Masih” di Bientina, per gli alunni delle scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di primo grado.

LE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE POTRANNO ESSERE PRESENTATE ENTRO LE ORE 12:00 DEL GIORNO 14 SETTEMBRE 2018

Manifestazione d'interesse - formato pdf - 400.8 KB
400.8 KB