sei in:  Notizie e Comunicati Stampa  -  In Evidenza  -  Graduatoria Definitiva Nido 2018-2019
10 luglio 2018

GRADUATORIA DEFINITIVA NIDI D'INFANZIA ANNO EDUCATIVO 2018/2019 – COMUNE DI BIENTINA

immagine NIDI DìINFANZIA
Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2018/2019 .

La graduatoria definitiva recepisce le modifiche al punteggio assegnato in via provvisoria che derivano dall'accoglimento dei ricorsi presentati e dalle correzioni di eventuali errori materiali, ed è finalizzata all'assegnazione del posto al nido richiesto, a partire da Settembre 2018.

In questo periodo sarà possibile la consultazione anche nel dettaglio del punteggio assegnato accedendo al sito dell’Unione Valdera: ogni richiedente potrà accedere ad una propria area riservata con Utente e Password già in suo possesso.

Entro il 30 giugno 2018 gli ammessi alla frequenza devono accettare o rinunciare formalmente andando a firmare l’apposito modulo presso l’ufficio Pubblica Istruzione del Comune.
Le liste d'attesa dei nidi sono sempre molto dinamiche: infatti, in seguito alle accettazioni e alle rinunce che perverranno agli uffici scuola dei comuni, sarà possibile scorrere le graduatorie e assegnare eventuali ulteriori posti.

Dal 2 Luglio sarà possibile effettuare nuovamente la domanda di iscrizione on line per coloro che avessero dimenticato di farlo
entro la scadenza prevista dal Bando dell'Unione Valdera.

Si informa che per quanto concerne l'esito si indicano con:

• C  - riconferma
  • A  - ammissione
  • M - lista d'attesa per mancanza del requisito dell'età
  • L   - lista d'attesa
  • V  - ammissione in altro nido

L'UNIONE VALDERA NON INOLTRERA' comunicazioni personali all'indirizzo dei singoli interessati.

^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^