Il mercato settimanale si tiene ogni martedì mattina sulle piazze dei borghi. E’ questo uno dei mercati più frequentati nella zona, anche da persone di paesi vicini, per i numerosi banchi presenti, l’ampio spazio a disposizione, la facilità di raggiungerlo e la presenza di parcheggi nelle immediate vicinanze.
Fiere e Mercati

Mercato Settimanale
Mercato dell'Antiquariato
La quarta domenica di ogni mese e il sabato corrispondente si tiene in Bientina nelle piazze dei Borghi un importante mercato antiquario, che vede la presenza di numerosi espositori con mobili di antiquariato e oggettistica varia.
Il mercato, che si tiene all’aperto, rientra nella più classica tradizione antiquaria Toscana. Gli espositori, che sono generalmente circa un centinaio, si dispongono nelle piazze del vecchio centro storico. Sulla piazza principale del paese e nelle caratteristiche vie del centro vi sono anche molti negozi di antiquariato, che restano sempre aperti durante i giorni in cui si tiene il mercatino. Questo mercato, sia per le sue dimensioni sia grazie ad un’ambientazione preziosa ma senza pretese, si è meritato una particolare fama di simpatia.
Tra la vecchia merce esposta sui banchi possiamo trovare qualche prezioso oggetto antico ed all’occhio esperto non sfuggiranno sicuramente molte piccole cose interessanti, offerte quasi sempre a prezzi di sicura convenienza.
Mercato dell'Antiquariato - Sospensione mese di Ottobre fino a provvedimento di revoca
Con Ordinanza n. 35 del 22 Ottobre 2020 è stato disposta la sospensione del Mercato dell'Antiquariato per l'edizione del mese Ottobre fino a provvedimento di revoca.