Istruzione 21 gennaio 2024

Variazione orari Scuola Primaria Bientina

22 Gennaio 2024: chiusura anticipata alle ore 13:20 della Scuola Primaria di Bientina e arrivo anticipato del pulmino al ritorno per la Scuola dell’Infanzia

In vista della cerimonia funebre della piccola Matilde che si svolgerà presso il campo sportivo in Via Leonardo Da Vinci nella giornata di Lunedì 22 Gennaio, il Sindaco con un’Ordinanza (n°2 del 21/01/24), dispone per lo stesso giorno che le attività didattiche della Scuola Primaria di Bientina terminino alle ore 13:20. Il servizio mensa non sarà effettuato, è assicurato il servizio di trasporto scolastico.

Si comunica inoltre che, per motivi di ordine pubblico legati alla viabilità, il servizio di trasporto scolastico  per la Scuola dell’infanzia di Bientina, al giro di ritorno sarà anticipato di 30 minuti.