Cultura 15 luglio 2023

Premio Paoletti 2023 - Premiazione

Nona edizione del Concorso nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti - Premiazione della miglior tesi di laurea

Sabato 15 Luglio 2023 alle ore 10:30 si terrà nel parco della Villa Comunale Pacini la cerimonia di premiazione del vincitore del Premio Elisabetta Paoletti che sarà conferito al Dott. Fulvio Leonzio dell'Università degli Studi di Bologna.

Titolo della tesi vincitrice:

“Finanza Locale e città metropolitane: questioni critiche e prospettive di sviluppo”.

Un concorso nazionale indetto dal Comune di Bientina in memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti che, già vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell’ente, è scomparsa prematuramente il 24 Aprile 2009.
L’iniziativa, giunta alla nona edizione, è stata istituita per tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.