Istruzione 31 maggio 2023

Iscrizione Servizi Scolastici (Mensa e Trasporto) - anno scolastico 2023/2024

Immagine iscrizione servizi scolastici anno 2021-2022
Dal 20 Aprile e fino al 31 Maggio 2023, sul sito dell’Unione Valdera sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici di mensa, trasporto per l’anno 2023/2024

Come si effettuano le domande:

Esclusivamente online, nelle seguenti modalità:

1. SPID (Sistema Pubblico Identità Digitale);

2. TS/CNS, dal link “Accesso tramite CNS”, tramite Tessera Sanitaria/Carta Nazionale dei Servizi (TS-CNS), utilizzando un lettore smart-card e il PIN rilasciato con l'attivazione della Tessera Sanitaria;

3. CIE (Carta Identità Elettronica) tramite l’apposita app CIE lD (da smartphone con funzionalità FNC attiva o lettore di smartcard contactless collegato ad un computer, con software CIE installato).
    Per questo accesso occorrono le credenziali rilasciate insieme alla CIE.
  • Dall'interno della propria area personale procedere all'iscrizione mediante la funzione "Moduli on-line".

Assistenza per la compilazione della domanda:

Nel Comune di Bientina, per assistenza nella compilazione delle domande, è possibile prendere appuntamento con:

Unione Valdera - Servizi Scolastici