Politiche Sociali 17 maggio 2023

Bonus Idrico Integrativo - Anno 2023

Avviso Pubblico per l'erogazione di agevolazioni tariffarie per il Servizio Idrico Integrato anno 2023 “BONUS SOCIALE IDRICO INTEGRATIVO”

Le domande scadranno il giorno 17 Maggio 2023

Il Comune di Bientina comunica che dal giorno 17 Aprile fino al giorno 17 Maggio 2023 è possibile presentare la domanda per ottenere il Bonus idrico integrativo per l’anno 2023.

La domanda può essere presentata dai cittadini e dalle cittadine residenti nei comuni dell’Unione Valdera con una situazione economica del nucleo familiare certificata da attestazione ISEE in corso di validità non superiore a € 12.000 (€ 20.000 per famiglie con almeno 4 figli a carico).

La domanda va presentata esclusivamente on line direttamente dal sito dell'Unione Valdera accedendo alla sezione "Servizi on line - Bonus Idrico" dove, al fine di agevolare la compilazione della domanda, sono state predisposte delle apposite istruzioni al cittadino.

Per assistenza a Bientina, si può prendere un appuntamento con i seguenti uffici: