Politiche Sociali 19 maggio 2023

Alloggi E.R.P. (Case Popolari) - Graduatoria provvisoria

Immagine Alloggi ERP
Pubblicata la Graduatoria provvisoria del Bando per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Con determinazione n. 139 del 19/04/2023 è stata approvata la Graduatoria provvisoria degli ammessi al “Bando unico per l'assegnazione di alloggi E.R.P. anno 2022” che si dovessero rendere disponibili sul territorio del Comune di Bientina.

La graduatoria è in pubblicazione dal 19 Aprile 2023, ed è possibile consultarla in versione sintetica; nel rispetto della normativa privacy, infatti, il file non contiene nominativi bensì il "codice domanda", gli estremi del protocollo della stessa ed il punteggio attribuito.

Gli interessati, come previsto dalla normativa vigente, potranno presentare motivato e documentato ricorso in opposizione entro i 30 giorni consecutivi dalla pubblicazione e precisamente entro venerdì 19 Maggio 2023, utilizzando l'apposito modulo "Allegato B - Modulo per l'opposizione"; il modulo, debitamente compilato e con allegata la documentazione necessaria e opportuna, dovrà essere consegnato all'ufficio Protocollo del Comune di Bientina in uno dei seguenti modi:

• a mano, negli orari di apertura previsti;

• tramite invio di apposita PEC (Posta Elettronica Certificata) all'indirizzo comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it

Per maggiori informazioni, è possibile contattare Stefano Petroni - Servizio Politiche Sociali, telefonicamente allo 0587 758453 o tramite mail all'indirizzo sociale@comune.bientina.pi.it.

PDF74,7K Alloggi ERP - 2022 - Graduatoria provvisoria

PDF44,3K Alloggi ERP - 2022 - Opposizione avverso graduatoria provvisoria