Politiche Sociali 30 novembre 2022

Rimborso parziale quota dei Campi Solari 2022

Immagine Campi solari

Con Deliberazione di Giunta Comunale n. 146 del 17/11/2022, l'Amministrazione Comunale di Bientina ha espresso la volontà di ripartire la somma di € 9.701,73, attribuita al nostro Ente con Decreto del Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia di concerto con il M.E.F., utilizzandola come rimborso parziale per le famiglie i cui figli minori hanno frequentato i Campi Solari 2022 organizzati dal Comune di Bientina dal 20/06/2022 al 8/07/2022 (per età 11-14 anni) e dal 4/07/2022 al 29/07/2022 (per età 3-6 anni e 6-11 anni) tenendo conto dei seguenti criteri:

• i destinatari devono essere esclusivamente i genitori dei bambini residenti nel Comune di Bientina che hanno partecipato ai campi solari organizzati dal Comune nei periodi sopra indicati;

• il rimborso avverrà a seguito di presentazione di apposita domanda da parte dei genitori interessati, da presentare entro mercoledì 30/11/2022;

• l'importo del rimborso sarà proporzionale alla quota di compartecipazione sostenuta dai genitori per la frequenza del/dei figlio/i ai campi solari;
    tenendo conto delle domande pervenute, le risorse complessive a disposizione verranno suddivise tra tutti i richiedenti, fino ad esaurimento delle stesse, in modo tale da garantire a tutte le famiglie richiedenti la stessa percentuale di rimborso rispetto alla quota di compartecipazione corrisposta a suo tempo per la frequenza ai campi solari.

• divieto di cumulo con altre forme di rimborso percepite allo stesso titolo da enti pubblici.

Per accedere al rimborso è necessario, quindi, che gli aventi diritto presentino l'apposito modulo “Domanda di rimborso campi solari 2022” entro mercoledì 30/11/2022.
Il modulo, debitamente compilato (in particolare si raccomanda attenzione nel compilare i campi relativi all'IBAN del C/C sul quale dovrà essere versato il rimborso), può essere presentato in uno dei seguenti modi:

1. consegnato a mano presso l’Ufficio Protocollo, al piano terra del Palazzo Comunale di Bientina, in P.zza Vittorio Emanuele II n. 53 (Bientina) - in orario di ricevimento al pubblico;

2. inoltrato via P.E.C. all’indirizzo istituzionale comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it, allegando copia di un documento d'identità in corso di validità.

PDF233,2K Campi Solari - 2022 - Rimborso

Campi Solari/Centri Estivi - ulteriori informazioni