Cultura 19 dicembre 2022

Avviso Pubblico"Street Art" - Aggiornamento

Immagine Street Art
Valorizzazione e riqualificazione del patrimonio urbano attraverso l’arte di strada, cosiddetta “street art” - Comunicazione vincitore

Proclamazione vincitore

La commissione esaminatrice ha proclamato vincitore del Bando per l'individuazione di un soggetto per la realizzazione di un intervento di valorizzazione e riqualificazione del patrimonio urbano attraverso l'arte di strada, cosiddetta "street art"

l'Associazione Cimi di Guidolin Ivo con sede in Via J. Facciolati, 90 – 35126 Padova (P.Iva 04199310287)

Il Comune di Bientina, a seguito della partecipazione all’avviso pubblicato dalla Regione Toscana, in attuazione della L.R. n. 3/2022 ad oggetto: “Iniziative di promozione sociale, culturale e di aggregazione rivolte alle nuove generazioni. Ambito di intervento, art. 2 c. 1 lett. A)”, ha ottenuto un contributo economico pari ad € 13.475,29, volto alla valorizzazione e riqualificazione del patrimonio urbano attraverso l’arte di strada, cosiddetta “street art”, intesa quale particolare forma di espressione dell’arte moderna che si manifesta in luoghi pubblici e che compenetra e armonizza la capacità e la creatività artistica del singolo con l’arredo urbano.

Per l'individuazione del soggetto che realizzerà l'opera, si pubblica apposito avviso e relativa domanda di partecipazione.

Gli interessati potranno presentare domanda entro le ore 13:00 del 7 Dicembre 2022.

 

torna all'inizio del contenuto