Le domande dovranno essere presentate:
- mediante PEC, all'indirizzo: unionevaldera@postacert.toscana.it;
- mediante Ap@ci (Amministrazione Pubblica @perta a Cittadini e Imprese), il portale della Regione Toscana che privati cittadini, imprese e associazioni possono utilizzare per inviare documenti alla Pubblica Amministrazione Toscana, collegandosi al link: https://web.e.toscana.it/apaci e selezionando l'ente Unione Valdera;
- direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Unione Valdera;
- a mezzo del servizio postale tramite raccomandata A.R. al seguente indirizzo: UNIONE VALDERA - Via Brigate Partigiane N. 4 - 56025 PONTEDERA.
Le domande devono pervenire all’Unione Valdera entro e non oltre le ore 13:00 del giorno 23 novembre 2022.
Per le domande spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento NON farà fede il timbro dell’Ufficio Postale accettante