Politiche Sociali 02 dicembre 2022

Alloggi E.R.P. (Case Popolari) - Apertura bando

Immagine Alloggi ERP
Da lunedì 3 ottobre 2022 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.)

Da Lunedì 3 Ottobre 2022 fino a Venerdì 2 Dicembre 2022 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.):è infatti aperto il nuovo bando che porterà alla redazione di una graduatoria per l’attribuzione in locazione semplice delle abitazioni E.R.P. che si renderanno eventualmente disponibili sul territorio del Comune di Bientina.

Coloro che si trovano in possesso dei requisiti indicati nel bando, potrà presentare domanda utilizzando l'apposito modulo qui scaricabile, e disponibile in cartaceo anche presso l’Ufficio Politiche Sociali del Comune di Bientina.

La domanda, debitamente compilata ed integrata dalla documentazione indicata nell'apposito elenco, dovrà pervenire all'Amministrazione entro venerdì 2 Dicembre 2022 in uno dei due seguenti modi:

• consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Bientina, negli orari di apertura;
  • trasmessa all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata comune.bientina.pi.it@cert.legalmail.it (maggiori dettagli sulle modalità di invio sono riportati nel Bando e nell'"Elenco documenti necessari").

Per ricevere assistenza e consulenza nella compilazione delle domande, sarà possibile prenotare un appuntamento (telefonando allo 0587/758453 oppure 0587/758444) con personale specializzato di APES, che gestirà uno Sportello di assistenza agli utenti all'interno del Palazzo Comunale di Bientina, con orario 10:00 - 12:30, nei seguenti giorni:

• Martedì 11 Ottobre 2022;
  • Giovedì 20 Ottobre 2022;
  • Martedì 8 Novembre 2022;
  • Martedì 15 Novembre 2022.

In allegato è reperibile tutta la documentazione necessaria.

Per eventuali ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Politiche Sociali (0587/758453).

Documentazione
  PDF3,6M Alloggi ERP - 2022 - Bando