Ambiente 14 luglio 2022

Geofor - Sciopero 13 e 14 Luglio 2022 - AGGIORNAMENTO

Logo Geofor
Le Federazione della Unione Sindacale di Base e la Confederazione COBAS hanno comunicano l’adesione allo sciopero per l’intera giornata di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio 2022

GEOFOR SPA - Gruppo RetiAmbiente

AVVISA LA CITTADINANZA che la Federazione della Unione Sindacale di Base e la Confederazione COBAS hanno comunicano l’adesione allo sciopero per l’intera giornata di mercoledì 13 e giovedì 14 luglio 2022.

L'azienda si scusa per eventuali disagi arrecati ai cittadini, dichiarando tuttavia che nella giornata di sciopero saranno comunque garantiti i servizi pubblici minimi ed essenziali previsti per legge.

Non sarà invece garantito il SERVIZIO di PORTA A PORTA.

Causa sciopero, Geofor comunica che la raccolta "sfalci e potature" sarà effettuata in data 14 Luglio 2022.

In vista dello sciopero, Geofor consiglia comunque di esporre i rifiuti della raccolta “Porta a Porta” secondo il calendario previsto, tenuto conto che non è possibile prevedere il tasso di adesione allo sciopero. Se la raccolta non venisse effettuata e non essendo possibile prevedere eventuali recuperi, visto che i giorni di sciopero sono due e consecutivi, gli utenti sono pregati di riprendere comunque il contenitore/sacco ed esporlo nel passaggio successivo previsto dal calendario per il materiale che si vuole conferire.

Si invita tutti i cittadini a prendere visione dell’avviso allegato.

Comunicato Reti Ambiente - Sciopero 13 e 14 luglio 2022

Geofor - ulteriori informazioni su Sciopero
torna all'inizio del contenuto