Cultura 09 giugno 2022

Premio Paoletti 2022 - Premiazione

Premio Paoletti 2022 - Banner
Ottava edizione del Concorso nazionale dedicato alla memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti - Premiazione della miglior tesi di laurea.

Giovedì 9 Giugno 2022 alle ore 18:00 si terrà presso il parco della Villa Comunale Pacini la premiazione del Premio Elisabetta Paoletti per la miglior tesi di laurea.

Un concorso nazionale indetto dal Comune di Bientina in memoria della Dott.ssa Elisabetta Paoletti che, già vice Segretario Comunale e Responsabile del Servizio Affari Generali e Legali dell’ente, è scomparsa prematuramente il 24 Aprile 2009.
L’iniziativa, giunta alla ottava edizione, è stata istituita per tenerne sempre vivo il ricordo ed onorare le sue qualità umane, professionali e morali.
Il premio sarà conferito alla Dott.ssa Chiara Franchin che, come da verbale della commissione giudicatrice, risulta vincitrice con la tesi “La cooperazione intercomunale: un'analisi della legislazione statale e regionale. Il caso Veneto" discussa presso l'Università degli Studi di Ferrara.