Politiche Sociali 23 giugno 2022

Campi Solari 2022 - Incontro con i genitori

Immagine Campi solari
Giovedì 23 Giugno 2022 presso la Sala Convegni della Torre Civica di Bientina si terranno gli incontri di presentazione dei campi solari

Si informano tutti i genitori dei bambini iscritti presso i Campi Solari comunali per la fascia d'eta "Infanzia" 3/6 anni (che si svolgeranno dal 4 al 29 luglio presso l'ex scuola materna "Pirandello") e la fascia d'età "Primaria" 6/11 anni (che si svolgeranno dal 4 al 29 luglio presso il Circolo Arci "Il Risorgimento" - loc. Le Sughere, Quattro Strade) che Giovedì 23 Giugno 2022 presso la Sala Convegni posta al 1° piano della Torre Civica di Bientina si terrano gli incontri di presentazione dei campi solari alla presenza delle educatrici/coordinatrici che li gestiranno.

Durante gli incontri verranno fornite tutte le informazioni specifiche relative allo svolgimento ed all'organizzazione quotidiana del servizio e sarà possibile porre domande o richiedere chiarimenti direttamente alle coordinatrici dei campi.

Il programma degli incontri è il seguente:

- ore 17:00 incontro per Campo Solare "Infanzia" (gestito da "Goccia dopo Goccia");

- ore 18:00 incontro per Campo Solare "Primaria" (gestito da "Arnera").

I genitori sono invitati a partecipare.