Politiche Sociali 31 dicembre 2021

Contributo Affitto - Pubblicata la Graduatoria Definitiva

Si comunica che con Determinazione dell'Unione Valdera n. 817/2021 è stata approvata la Graduatoria definitiva per l’assegnazione di contributi ad integrazione dei canoni di locazione anno 2021.

In seguito alla pubblicazione della graduatoria provvisoria sono stati presentati n. 11 ricorsi avverso alla esclusione dalla graduatoria stessa dei quali n. 8 hanno avuto esito positivo.

La graduatoria definitiva risulta pertanto composta da n. 643 domande delle quali n. 420 sono collocate in fascia A, n. 158 in fascia B, n. 60 sono risultate escluse e n. 5 annullate perché incomplete.

La graduatoria è stata pubblicata on line nel rispetto e a tutela del Diritto alla privacy e riporta il numero della domanda del richiedente, il comune di residenza e l'esito.

La liquidazione del contributo è subordinata alla erogazione delle risorse da parte della Regione Toscana.