Politiche Sociali 10 ottobre 2021

Pranzo Sociale del 10 Ottobre 2021

Pranzo sociale - Immagine
Alla Sede della Contrada Cilecchio torna il tradizionale appuntamento conviviale per gli Over65

Dopo un anno di stop a causa della pandemia, l’Amministrazione Comunale è lieta di annunciare il ripristino tradizionale pranzo sociale per gli over 65.

L’appuntamento, organizzato dal Comune di Bientina, è gratuito e si terrà Domenica 10 Ottobre alle ore 13:00, presso la Contrada Cilecchio.

Le persone ultrasessantacinquenni, dovranno prenotarsi ai seguenti contatti:

- 0587/ 758456

Si può chiamare:

• il Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì dalle 09:00 alle 13:00;
  • il Martedì dalle 14 alle 16 (fino a Venerdì 8 Ottobre).

Oltre alla prenotazione, per partecipare sarà necessario essere in possesso della Certificazione Verde e portare con sé la mascherina.

“Dopo un periodo di sospensione di molte attività a causa dell’emergenza sanitaria, il Comune ha riattivato con entusiasmo questa consuetudine - dichiara Barbara Frosini, Vicesindaca e Assessora alle Politiche Sociali -. Torniamo così ad incontrarci in sicurezza, ma con serenità, con le persone ultrasessantacinquenni della nostra Comunità, che da sempre partecipano con entusiasmo a questa iniziativa”

PDF1,7M Pranzo Sociale - Locandina