Novità
Le novità del tuo Comune
In evidenza
Prolungamento Scuola dell'Infanzia 2024-2025
Dal 7 Ottobre 2024 riaprirà il servizio "Prolungamento Scuola dell'Infanzia" nei locali della Scuola dell'Infanzia di Bientina
Esplora tutte le novità
Concessione di una porzione di Immobile in Via Pirandello - Manifestazione di interesse
Il Comune di Bientina ha pubblicato un avviso di manifestazione d’interesse per la concessione di una porzione di immobile comunale, sito in Via Luigi Pirandello n. 169. Scadenza per la presentazione della domanda: ore 12:00 del 24 novembre 2025.
Consulta Giovanile - Manifestazione di interesse per candidatura - Avviso Pubblico
l’Amministrazione Comunale ha istituito la Consulta Giovanile, quale organismo permanente con ruolo con ruolo consultivo, propositivo, conoscitivo e di partecipazione attiva delle giovani generazioni nei confronti della pubblica amministrazione
Carta Dedicata a te 2025 - Elenco Beneficiari
E' stato trasmesso dall’INPS l’elenco dei soggetti beneficiari della carta "DEDICATA A TE" per l'anno 2025
Viabilità: Divieto di transito in Vicolo delle Streghe
Predisposto il divieto di transito di Vicolo delle Streghe (eccetto autorizzati)
Carte d'identità cartacee: dal 3 agosto 2026 non saranno più valide
Dal 3 Agosto 2026 la carta d'identità cartacea non sarà più valida
Trasporto scolastico a.s. 2025-2026 - Percorsi scuolabus
Pubblicati i percorsi del Trasporto Scolastico per l'a.s. 2025/2026 AGGIORNAMENTO AL 3 NOVEMBRE 2025
Indumenti e abiti usati: come conferirli
Come conferire gli indumenti e abiti usati nel Comune di Bientina
Albo Presidenti e Scrutatori di seggio elettorale - anno 2026
Presentazione della domanda per essere inseriti nell'Albo dei Presidenti di seggio elettorale e nell'Albo degli Scrutatori di seggio elettorale.
Terminati i lavori di manutenzione straordinaria a Santa Colomba
Lavori finiti: versante messo in sicurezza.
Riapertura iscrizioni "Prolungamento scuola Infanzia" e "Doposcuola Primaria"
A partire da martedì 22/10/25 sono riaperte le iscrizioni ai servizi socio-educativi a.s. 2025/2026 del Comune di Bientina, "Prolungamento scuola dell'Infanzia" e "Doposcuola Primaria"
Cimitero - Aperture straordinarie
Il Sindaco avvisa la cittadinanza su l'aperture straordinarie del Cimitero Comunale