Istruzione 01 ottobre 2021

Riapertura iscrizioni servizi scolastici mensa e trasporto

Immagine iscrizione servizi scolastici anno 2021-2022
Dal 27 Agosto sarà di nuovo possibile inoltrare le domande di iscrizione per i servizi scolastici di mensa e trasporto.

Dal 27 Agosto sono aperte di nuovo le iscrizioni ai servizi scolastici.

• Servizio di Mensa scolastica per l'anno scolastico 2021/2022.

I moduli saranno attivi fino al termine dell’anno scolastico ma è necessario tenere presente che il servizio di mensa sarà attivato entro 5 giorni lavorativi dalla data di invio della domanda online;

• Servizio di Trasporto scolastico per l'anno scolastico 2021/2022.

Le domande di iscrizione per il servizio di Trasporto scolastico sono aperte dal 27 Agosto al 3 Settembre.

Tenendo di conto che tutti i tragitti sono già stati definiti sulla base delle domande pervenute nei termini di iscrizione, ovvero dal 3 Giugno al 10 Luglio 2021, per le domande pervenute fuori termine il servizio sarà attivato esclusivamente dopo la comunicazione di accettazione da parte del Comune pertanto la domanda fuori termine deve attendere il nulla osta da parte del Comune per l’attivazione del servizio.

La mancata comunicazione di accettazione comporta l’inserimento delle domande in lista di attesa.

Il sistema informatico non consente l'invio delle domande di iscrizione di coloro che non sono in regola con i pagamenti.

Ulteriori informazioni sul sito dell’Unione Valdera