Politiche Sociali 24 giugno 2021

Soggiorni Estivi Anziani 2021 - Manifestazione d'interesse

Avviso manifestazione di interesse per l’organizzazione di soggiorni estivi rivolti agli anziani del comune di Bientina anno 2021

Il Comune di Bientina pubblica la presente manifestazione di interesse rivolta alle associazioni di volontariato disposte ad organizzare gratuitamente i soggiorni estivi per gli anziani residenti nel Comune di Bientina.

L’organizzazionee la gestione dei soggiorni dovranno avvenire in piena autonomia, ma comunque in modo coordinato e condiviso con il Comune e nel pieno rispetto di tutte le disposizioni in vigore in materia di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

Le associazioni interessate dovranno far pervenire la manifestazione di interesse (allegato A) e la dichiarazione sostitutiva attestante i requisiti e le caratteristiche dell’associazione (allegato B) all’Ufficio Protocollo del Comune di Bientina posto in Piazza Vittorio Emanuele II n. 53  entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 24/06/2021.