25 aprile 2021

Celebrazione XXV Aprile 2021

Immagine XXV Aprile 2021 - Particolare
Stamattina si è tenuta la celebrazione della Festa della Liberazione presso la Villa Comunale Pacini Battaglia.

Alla cerimonia, svoltasi nel rispetto delle norme di sicurezza Anticovid, hanno partecipato la giunta, le consigliere e i consiglieri comunali, la Direzione scolastica ed i rappresentanti delle Associazioni del territorio.

Durante la cerimonia, giovani ragazze e ragazze hanno letto alcune loro riflessioni e testimonianze sul 25 Aprile.

Successivamente, il Sindaco Dario Carmassi ha deposto una corona ai Monumenti ai Caduti del paese.

“Dopo più di un anno di pandemia - dichiara il Sindaco - crediamo che celebrare la Festa della Liberazione sia un atto importante. Lo dobbiamo alla nostra Comunità, ma soprattutto alle giovani generazioni”.

FOTO: Associazione Fotografica La Torre