29 marzo 2021

E-Distribuzione Interruzione Energia Elettrica 31 marzo 2021

Interruzione Energia Elettrica - Banner
E- Distribuzione comunica che dalle ore 9,00 alle ore 16,00 di MERCOLEDI' 31 MARZO, effettuerà interruzione di energia elettrica che riguarderanno le abitazioni di VIA VALDINIEVOLE SUD.

E- Distribuzione, zona Livorno-Pisa comunica che a seguito di lavori su impianti di loro proprietà verrà effettuata interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica dalle ore 9,00 alle ore 16,00 di mercoledì 31 Marzo in Via Valdinievole Sud del Comune di Bientina.

Si invita a prendere visione delle comunicazione trasmessa da ENEL –distribuzione, allegata al presente avviso per cui si chiede alla cittadinanza di prestare la massima attenzione, in particolare per quelle che sono le raccomandazioni in essa contenute durante l’orario di esecuzione dei lavori.

Comunicazione E-Distribuzione interruzione energia elettrica 31 marzo 2021