09 febbraio 2021

Vaccinazioni Anti Covid-19

Procede la campagna di vaccinazione nella Regione Toscana.
Ecco alcune importanti novità sulle categorie coinvolte, su come prenotarsi e su dove vaccinarsi.

Nelle prossime settimane, saranno comunicate altre categorie e fasce d’età, in base alla disponibilità dei vaccini.

Da Giovedì 11 Febbraio iniziano le vaccinazioni per il personale scolastico e universitario (docente e non docente) e per le Forze Armate e di Polizia, di età compresa tra i 18 e i 55 anni.

Le prenotazioni saranno aperte dalle ore 18 di Martedì 9 Febbraio, sul portale https://prenotavaccino.sanita.toscana.it

I Punti Vaccinali sono consultabili al seguente link: regione.toscana.it/vaccinicovid

Dal 15 Febbraio invece, le persone di età superiore a 80 anni saranno contattate dal proprio medico di famiglia, che comunicherà il giorno e il luogo della vaccinazione.

Per chi è impossibilitato a muoversi la vaccinazione sarà effettuata al domicilio.

Vaccinazioni Anti Covid-19 - Regione Toscana - Ulteriori informazioni