Politiche Sociali 19 gennaio 2021

Sportello A.P.E.S.

Dal 19 Gennaio 2021 sarà attivo sportello di A.P.E.S. (Azienda Pisana Edilizia Sociale) dedicato agli assegnatari di alloggi di edilizia popolare

Da Martedì 19 Gennaio 2021, sarà attivo a Pontedera il nuovo sportello URP di APES (Azienda Pisana Edilizia Sociale), al servizio degli assegnatari di alloggi di edilizia popolare della Valdera.

Il nuovo sportello, al servizio degli assegnatari di alloggi di edilizia popolare, è pensato per andare incontro alle esigenze di cittadine e cittadini della Valdera, che così non dovranno più recarsi a Pisa per svolgere le pratiche che necessitano della presenza fisica, garantendo anche una maggiore accessibilità ai servizi.

L’ufficio avrà sede a Pontedera, presso il Palazzo Comunale, in Corso Matteotti n. 37 (al primo piano) e sarà aperto il Martedì:

• la mattina dalle ore 10:30 alle ore 12:30;
  • il pomeriggio dalle ore 15:00 alle ore 17:00.
Unione Valdera - Sportello A.P.E.S.