25 gennaio 2021

COVID-19 - Bando Regione Toscana Contributi Fondo Perduto

Aiuti a gli operatori di spettacoli viaggianti e itineranti, gli ambulanti di mercati turistici e gli ambulanti che partecipano a mercati temporanei legati di fiere e feste paesane: on line il bando della Regione Toscana con contributi da 1500 a 2500 euro a fondo perduto.

Ristori per spettacoli viaggianti e ambulanti di fiere e mercati turistici: online il nuovo bando della Regione Toscana

Al via le domande di ristoro anche per  gli operatori di spettacoli viaggianti e itineranti, gli ambulanti di mercati turistici e gli ambulanti che partecipano a mercati temporanei legati di fiere e feste paesane.

Le domande devono essere presentate entro le ore 17:00 del 29 Gennaio 2021 e la misura è rivolta alle micro, piccole e medie imprese che hanno avuto un danno nei fatturati durante il lockdown e per la cancellazione o sospensione di eventi.
In particolare, il calo del fatturato nei primi undici mesi del 2020 rispetto agli stessi del 2019 dovrà essere di almeno il 50%.
L’aiuto sarà concesso dalla Regione Toscana, nella forma di contributo a fondo perduto: 2500 euro per gli esercenti attività di spettacolo viaggiante ed itinerante e 1500 euro per gli ambulanti di fiere e mercati turistici.

Bando Operatori Itineranti Toscana Notizie - maggiori informazioni