Politiche Sociali 30 settembre 2020

Contributo Affitto - Pubblicata la Graduatoria Provvisoria

Si informa che l'Unione Valdera, con determinazione n. 593 del 28 settembre 2020, ha approvato la Graduatoria Provvisoria dei contributi ad integrazione dei canoni di locazione per l'anno 2020.

La graduatoria è stata pubblicata online nel rispetto e a tutela del Diritto alla Privacy e identifica i richiedenti tramite il numero assegnato alla domanda presente sulla ricevuta inviata all'indirizzo di posta elettronica al momento della presentazione della domanda.

La graduatoria, pubblicata in allegato, può essere consultata anche sul sito dell'Unione Valdera.

Gli utenti che nella graduatoria provvisoria risultano ESCLUSI riceveranno una raccomandata con ricevuta di ritorno nella quale sarà indicato il motivo dell'esclusione.

Per i richiedenti esclusi, che lo ritengano opportuno, è possibile presentare ricorso per il riesame della propria domanda utilizzando il modello allegato alla comunicazione e presente sul sito dell'Unione Valdera ed in allegato alla presente.

Il ricorso può essere presentato presso l'Unione Valdera Via Brigate Partigiane n, 4 - 56025 Pontedera - o al Comune presso l'Ufficio Pubblica Istruzione e Politiche Sociali entro il giorno 12 ottobre 2020 e saranno oggetto di valutazione da parte della competente Commissione Tecnica.

Graduatoria Provvisoria Comune di Bientina