Istruzione 22 agosto 2020

Nidi d'Infanzia - A.E. 2020-2021 - Graduatoria Definitiva

E’ stato pubblicato sul sito dell’Unione Valdera, la graduatoria definitiva per l'accesso ai nidi d'infanzia relativa all'anno educativo 2020/2021

Approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai Nidi d’Infanzia 2020/21

Si comunica che è stata approvata la graduatoria definitiva per l'accesso ai Nidi d’Infanzia, relativa all'anno educativo 2020/2021,

La graduatoria definitiva indica l’ammissione al Nido richiesto ed è divisa per strutture.

Il genitore/tutore del bambino/a che ha presentato domanda di riconferma o di nuova iscrizione e ammesso/a alla frequenza, dovrà recarsi o contattare l’Ufficio Scuola del Comune dove ha sede il Nido, per effettuare formale accettazione o rinuncia tramite l’apposito modulo entro e non oltre il 22 Agosto 2020.

Si può consultare la graduatoria e scaricare i moduli di formale accettazione o rinuncia sul sito dell'Unione Valdera.

Di seguito, i contatti dell’Ufficio Scuola del Comune di Bientina

-Telefono: 0587/758444

-Email: scuola@comune.bientina.pi.it

NB: in caso di invio dei moduli via email, si ricorda che, oltre ai moduli stessi, è necessario allegare un Documento d’Identità.

Documentazione
  PDF216K Modulo Accettazione del posto assegnato al nido.pdf