Politiche Sociali 23 giugno 2020

Covid 19 - Contributo Affitto - Graduatoria Finale

Misura straordinaria e urgente Sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente alla emergenza epidemiologica Covid-19 - APPROVAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA

Con determinazione dell'Unione Valdera n. 352 del 18 giugno 2020 è stata approvata, la graduatoria DEFINITIVA relativa al bando per il sostegno al pagamento del canone di locazione conseguente all'emergenza epidemiologica Covid-19, relativamente al comune di BIENTINA.

La graduatoria, nel rispetto della normativa sulla protezione dei dati personali, è pubblicata in forma anonima, attraverso l'identificativo corrispondente al numero della domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l'Ufficio Pubblica Istruzione e Politiche Sociali tel. 0587/758453 email: sociale@comune.bientina.pi.it

Graduatoria Definitiva Comune di Bientina
  PDF40K Graduatoria Definitiva Comune di Bientina.pdf