Covid-19 Ufficio Abaco: Ricevimento al Pubbico

Il concessionario ABACO SpA, a causa dello stato di emergenza COVID-19 ed in ottemperanza alle normative correlate, ha disposto una diversa modalità di accesso agli uffici comunali a tutela della salute della cittadinanza e dei propri dipendenti.

Il ricevimento del pubblico sarà garantito nelle giornate di  Lunedì e Giovedì dalle ore 08:00 alle ore 14:00 e con le seguenti modalità:

  • telefonicamente contattando il seguente numero 0587/758467 
  • tramite e-mailtari.bientina@abacospa.it
  • colloquio con l'incaricato ABACO:  Il colloquio con l’incaricato ABACO avverrà nei soli casi in cui la questione sia urgente e indifferibile e che non sia trattabile con la modalità indicata al precedente punto e previo appuntamento e conferma telefonica. Il ricevimento avverrà nel locale concordato con l’operatore e con le modalità previste dai recenti decreti ministeriali (accesso contingentato e distanza di almeno un metro tra i presenti).

Per ogni comunicazione urgente ed indifferibile potete comunque contattare lo sportello telefonico chiamando lo 0423-601755 oppure scrivere al seguente indirizzo e-mail: centro@abacospa.it, a cui cercheremo di darVi riscontro nel più breve tempo possibile.

torna all'inizio del contenuto